E’ Nina Zilli la rivelazione di Italia’s Got Talent.

Maria Chiara Fraschetta, alias Nina Zilli, è la vera rivelazione di Italia’s Got Talent. E’ una dei quattro giudici del programma televisivo passato da Mediaset a Sky che vede, insieme a lei Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Litizzetto e Vanessa Incontrada, nel ruolo di presentatrice.

Nina Zilli in ogni puntata andata in onda fino a questo momento ha sfoggiato un look diverso, mostrando il suo lato colorato e audace. Ed è forse proprio la cantante ad essere uno dei punti di forza dell’edizione in corso, giunta all’ultima puntata di Audizioni, che continua a segnare continue crescite di audience: con 990 mila spettatori medi e uno share di oltre il 3% su Sky Uno (con picchi del 3,5%), infatti, il talent cresce di oltre il 10% rispetto alla settimana precedente.

Anche giovedì 23 aprile Sky Uno, grazie ad Italia’s Got Talent, è stato il canale più visto della piattaforma Sky e il 5° della tv italiana nel target 15-45 anni con uno share del 4,7%.

Alla vigilia delle 3 puntate live, per le quali cresce l’attesa e che vedranno i 28 concorrenti selezionati sfidarsi live dalla Got Talent Arena di Milano, le 7 puntate di audizioni hanno registrato una media su Sky Uno di oltre 1 milione a puntata (con il 3% di share), ma sono molti di più gli appassionati al talent show: il dato infatti raddoppia nei 7 giorni superando i due milioni di ascolto in visione differita, totalizzando con la 6^ puntata addirittura 4 milioni e 300 mila spettatori medi su Sky Uno e Cielo.

Italia’s Got Talent ha registrato ottimi numeri anche sui social network: la settima puntata ha registrato una social audience su Twitter di oltre 45.000 utenti unici (in forte crescita rispetto alla settimana precedente) che hanno sviluppato più di 217.000 Impression. Nel corso della serata sono entrati nella classifica dei Trending Topic di Twitter il giudice Claudio Bisio e il Golden Buzzer. Nelle 7 puntate di selezioni trasmesse fino ad oggi, la conversazione globale attorno al programma è stata di oltre 82.700 tweet.

I commenti sono chiusi.