Crushed lives, il sesso dopo i figli.

“Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” di Alessandro Colizzi arriva in Concorso nella sezione National Feature Film Competition alla XIV edizione del RIFF Rome Independent Film Festival che si svolgerà dall’8 al 14 maggio nella Capitale. Il film, che sarà presentato martedì 12 maggio alle 22.30 al The Space, Cinema Moderno, annovera nel cast: Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff, Bob Messini e Euridice Axen.

Alessandro Colizzi (director) xs“Crushed Lives” che uscirà nelle sale il 25 giugno, è una divertente commedia sul sesso prima, durante e dopo i figli. Al centro i quarantenni di oggi, consapevoli, informati, ma emotivamente sopraffatti; una commedia scorretta e irriverente che gioca sul ribaltamento delle prospettive comuni, perché se l’arrivo di un figlio è sì un momento meraviglioso, è anche la fine di tutto ciò che c’era prima. Come dice il regista: “se amarsi per sempre è l’impresa più temeraria che si conosca… desiderarsi lo è forse di più, e “Crushed Lives – il sesso dopo i figli” racconta in chiave tragicomica quello che tutti vivono e nessuno ha il coraggio di riconoscere.”

Il film, scritto da Alessandro Colizzi e Silvia Cossu, prima di arrivare al RIFF ha preso parte a numerosi festival internazionali tra cui il WorldFest di Huston (dove ha vinto il Gold Remi per la commedia), il Festival Cinematografico Internacional de Uruguay, il Cinequest Film Festival, San José, Ca, e il Los Angeles Comedy Festival.
Tra gli altri interpreti: Jacopo Cullin, Leonardo Sbragia, Paola Migneco, Melissa Anna Bartolini, Alberto Basaluzzo, Caterina Capodilista, Carmen Giardina, Chiara Martegiani, Cesare Apolito.
Alberto Basaluzzo e Caterina Capodilista sx
Il film è prodotto da Film Daedalus in associazione con Sound on Studios, e con il sostegno di Regione Lazio, Fondo Regionale per il Cinema e l’audiovisivo. E’ distribuito nelle sale da Film Daedalus e a livello internazionale da Pantera Film.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi