Marco Masini Live a Porta di Roma.

Torna a luglio 2015, dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno (60.000 spettatori), il festival musicale Porta di Roma LIVE organizzato da Galleria Porta di Roma.

COVER-MASINI-CRONOLOGIAL’apertura è affidata ad un grande artista italiano, che da più di venticinque anni fa cantare intere generazioni di fan: Marco Masini porterà il suo nuovo tour sul palco del Porta di Roma LIVE 2015 il 3 luglio.

Subito dopo la fortunata partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Marco Masini porta in tour i brani della sua nuova raccolta antologica “Cronologia” (Sony Music). Nell’album 37 brani e 5 inediti compreso il brano di Sanremo, “Che giorno è”, la cover “Sarà per te” di Francesco Nuti e la sigla del manga “Shaman King”.

Ovviamente nella scaletta del concerto non mancheranno tutti i più grandi successi degli anni 90 del cantautore fiorentino e i brani inediti più recenti contenuti negli album “Niente di importante” e “La mia storia piano e voce”.

Una serata speciale per ripercorrere le tappe più importanti della carriera di Marco Masini e per ascoltare e condividere insieme le sonorità del nuovo percorso dell’artista.

Nelle prossime settimane saranno svelati anche i nomi degli altri protagonisti che contribuiranno a rendere, ancora una volta, il Porta di Roma Live uno degli eventi più attesi dell’Estate Romana.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi