Crisula Stafida in un film da ciak d’oro.

Il film “Short Skin” con la regia di Duccio Chiarini, presentato in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia e al Festival di Berlino, continua a riscuotere consensi. Si è infatti aggiudicato il “Ciak d’Oro 2015” come migliore opera prima.

crisula1Un piccolo gioiello della nostra cinematografia anche perché vanta nel cast, oltre a giovani promesse del cinema italiano, anche la presenza di Crisula Stafida, già vista nel film “Tulpa” con Claudia Gerini, intensa protagonista di “Angelika” e prossimamente nella quinta puntata della fiction per Mediaset “Casa dolce Casa”.

‘Short skin’ racconta il percorso di formazione sessuale ed affettiva di Edoardo, un adolescente alle prese con una malformazione che gli impedisce di vivere pienamente la propria sessualità. Costretto dalle proprie paure ed insicurezze in un guscio che lo isola dalle ragazze, Edoardo imparerà a sviluppare altre doti che gli saranno utili a comprendere più profondamente il mondo femminile e le infinite contraddizioni dei sentimenti una volta che avrà superato il proprio empasse. L’idea di questo film è quella di raccontare le fragilità e le debolezze del sesso maschile, troppo spesso rappresentato facendo esclusivo riferimento agli stereotipi del machismo.

Crisula Stafida nel film interpreta Pamela, una bellissima escort che aiuterà il protagonista, Edoardo (Matteo Creatini), a sbloccarsi dalla sua timidezza…

stafidaIl film arriverà sugli schermi anche in Francia, Portogallo, Grecia, Regno Unito, Norvegia, Hong Kong e Australia.

“Siamo andati bene insieme – afferma Crisula -, ne è venuta fuori una scena delicata in sintonia con tutti gli altri attori che hanno reso i loro personaggi reali e mai sopra le righe”.

Nella fiction di Mediaset “Casa dolce casa”, 12 puntate dirette da Laura Muscardin (Tutti pazzi per amore) realizzate dalla Aurora Film di Giannandrea Pecorelli, invece, con Crisula Stafida (protagonista della 5a puntata) ci saranno anche Martina Stella, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Simone Montedoro. Fanno parte del cast anche Massimo Ciavarro, Giulio Berruti, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Josafat Vagni e Giovanni Esposito.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi