Monster Hunt, dalla Cina con Minerva.

Il nuovo successo cinematografico asiatico che sta diventando il maggior incasso cinese di tutti i tempi, “Monster Hunt”, arriverà in Italia grazie a Minerva Pictures.

monsterhuntNelle sale dal 16 luglio, il film ha battuto tutti i record del box office in Cina, fra cui quelli di maggior incasso nel primo weekend (circa 109 milioni di dollari) e di miglior incasso il primo giorno di uscita al cinema (27 milioni di dollari), con un totale di 169 milioni di dollari in soli 8 giorni di programmazione.

Diretto da Raman Hui (Shrek Terzo) e scritto da Alan Yuen (Shaolin, New Police Story), “Monster Hunt” è un film d’avventura, un mix di live action e animazione 3D in CGI. La storia, ambientata in un mondo in cui gli esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, segue la nascita e le avventure del nuovo re dei mostri Wuba, che porterà equilibrio fra il suo regno e quello degli uomini. Il pubblico ha accolto il film con grande entusiasmo grazie al suo mix di arti marziali, scene d’azione, ironia ed effetti speciali.

Il film arriverà in Italia in Primavera 2016.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi