Ovunque tu sarai, primo ciak romano.

Primo ciak romano per OVUNQUE TU SARAI, prodotto dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzi in coproduzione con la spagnola Ulula Film, opera prima del filmmaker Roberto Capucci, con i volti di Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni. A completare il cast la bellissima attrice cubana Ariadna Romero.

Francesco Montanari IL PIU' BEL SECOLOSei settimane di riprese tra l’Italia e la Spagna per questa commedia riconosciuta di interesse culturale dal MIBACT, con il contributo della Regione Lazio e della Film Commission Lazio, che sarà distribuita in Italia da M2 Pictures.

Il film è ambientato nel marzo 2008. Quattro amici. Francesco, Carlo, Loco e Giordano, appassionati e tifosi di calcio decidono di andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta a Madrid. Partono da Roma, prendendo la trasferta come pretesto per vivere l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. ariadna-romeroNel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato, favorendo il venire a galla di dubbi e diversità.

Un viaggio che, attraverso amore, amicizia, incontro e scontro generazionale, riscoperta di se stessi, si trasformerà in molto di più che una semplice trasferta di tifosi.

I commenti sono chiusi.