Mika lascia XFactor: ma è un arrivederci.

Ospite della puntata di ieri di “E poi c’è Cattelan” trasmessa su Sky Uno,  Mika ha annunciato che quest’anno non siederà al tavolo della giuria di X Factor, ma ha precisato che si tratta solo di un arrivederci.

Mika 2L’artista libanese, che per tre anni ha indossato le vesti di giudice di X Factor, ha rivelato in anteprima ad Alessandro Cattelan che è pronto per una pausa e quest’anno non parteciperà al talent show.

Nel corso dell’intervista trasmessa ieri sera ad EPCC ha dichiarato:“Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia…io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta”.

Mika dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti e ha spiegato  “anche se per quest’anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre”.

078A margine della registrazione, incalzato da Alessandro, Mika ha motivato la scelta: “E’ molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi“.

Un arrivederci, dunque,  in attesa di vederlo percorrere tutta l’Italia con il suo tour “No Place in Heaven”.

I commenti sono chiusi.