Keanu Reeves nel cast di ‘To the bone’

Lili Taylor, Alex Sharp e Brooke Smith si aggiungono al cast del film ‘To the Bone’ per l’opera prima della regista Marti Noxon. Si uniranno al cast anche Lily Collins, Carrie Preston, Keanu Reeves e Liana Liberato. Il film è stato scritto dalla stessa Noxon, ispirandosi alla sua esperienza personale con l’anoressia. Julie Lynn e Bonnie Curtis della Mockingbird Pictures produrranno il film insieme a Karina Miller che lo finanzierà tramite la sua società Sparkhouse Media, che dirige con il marito Talal Alabbar.

TO THE BONEAnche Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Group finanzieranno il film e ne saranno i produttori esecutivi. Il progetto segna l’inizio di una relazione strategica tra AMBI e la Sparkhouse Media, che vedrà le due società co-finanziare e co-produrre una lista di film insieme. AMBI Distribution, braccio commerciale del gruppo AMBI, si occuperà delle vendite in tutto il mondo e introdurrà il film a Cannes.

Andrea Iervolino ha detto: “Non c’è nulla di più esaltante che vedere un buon progetto allinearsi con grandi talenti del cinema. Ed è questo il caso di To the Bone. La Sparkhouse ha messo in piedi un film estremamente commerciale e siamo entusiasti di unirci a loro e iniziare una lunga collaborazione”.

Lili Taylor è recentemente apparsa in Maze Runner: The Scorch Trials ed è anche conosciuta per i suoi prestigiosi ruoli da protagonista in The Conjuring, High Fidelity e Say Anything.

Alex Sharp è noto per il ruolo, che gli è valso un Tony Award, di Christopher Boone nella produzione di Broadway Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte. È stato anche coprotagonista nel film di John Mitchell How to talk to girls at parties accanto a Nicole Kidman, Elle Fanning e Ruth Wilson. Brooke Smith è recentemente apparsa nella serie di Showtime Ray Donvan ed è anche conosciuta per i ruoli in Interstellar e Il Silenzio degli Innocenti. Marti Noxon ha co-creato ed è stata produttore esecutivo dell’acclamatissima serie drammatica UnReal premiata agli AFI Awards e Critics Choice Awards come migliore serie televisiva dell’anno. Ha anche creato ed è stata produttore esecutivo della serie drammatica Girlfriends’Guide to Divorce, dirigendo anche il finale di stagione, quest’anno. Recentemente, ha adattato il best seller di Gillian Flynn Sharp Objects con la vincitrice dell’Oscar Amy Adams. Attualmente la Noxon ha un accordo globale con Media Skydance per lo sviluppo di programmi televisivi indipendenti, tra cui una serie basata sul fortunato romanzo di Sarai Walker Dietland. Tra i più noti lavori di scrittura della Noxon, ricordiamo Buffy, l’ammazza vampiri, Mad Men, Grey’s Anatomy e Fright Night.

I commenti sono chiusi.