Lavender, completo il cast: via alle riprese.

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi annuncia il cast completo del film e dà il via alle riprese – che termineranno a fine giugno – a Toronto.

Abbie Cornish (Robocop, W.E. – Edward e Wallis), Dermot Mulroney (I segreti di Osage County, Zodiac), Diego Klattenhoff (The Blacklist, Supernatural) e Justin Long (Die Hard – Vivere o morire, The Conspirator) saranno i protagonisti del thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male), Lavender, scritto da Gass-Donnelly stesso, insieme a Colin Frizzell.

Lavender - Full CastAMBI Distribution supervisionerà la distribuzione in tutto il mondo, ad esclusione del Canada, dove la Pacific Northwest Pictures gestirà le vendite. La XYZ Films gestirà invece la distribuzione statunitense. Lavender è stato presentato sul mercato, con notevole interesse, a Cannes per le vendite internazionali.

Cornish interpreterà una fotografa affetta da gravi perdite di memoria in seguito a un incidente. Strani indizi tra le sue foto inizieranno a suggerire che sia lei la responsabile della morte di quella famiglia che non aveva mai saputo di avere.

Gass-Donnelly produrrà il film con Dave Valleau (Capote) e la sua South Creek Pictures. Il gruppo AMBI di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi co-produrrà Lavender insieme alla Paradox Studios di Silvio Muraglia, con gli ulteriori finanziamenti di Movie Network, Movie Central, la Harold Greenberg Fund e Telefilm Canada.

Iervolino, Bacardi e Muraglia saranno i produttori esecutivi, insieme a Jennifer Levine, Emily Alden e Tex Antonucci.

I commenti sono chiusi.