Madalina Ghenea madrina a Roseto.

Madalina Ghenea, l’attrice e modella internazionale protagonista del film ‘Youth’ del regista premio Oscar Paolo Sorrentino e che ha condotto la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sarà la madrina della XXI edizione di Roseto Opera Prima, Festival Cinematografico rivolto alle pellicole di registi esordienti che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi (Teramo), dal 10 al 16 luglio 2016. L’attrice e modella sarà protagonista sul palco nella serata di apertura, il 10 luglio a partire dalle ore 20,00.

madalina GheneaNel 2011 Madalina Ghenea ha debuttato sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando ‘I soliti idioti – Il film’ e nel 2013 è ritornata nelle sale cinematografiche con i film ‘Razzabastarda’, opera prima di Alessandro Gassmann, e con ‘Dom Hemingway’, diretto da Richard Shepard. Nel 2014 è stata nel cast del film ‘Youth – La giovinezza’, diretto da Paolo Sorrentino. Dal 9 al 13 febbraio 2016 ha affiancato Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016.

Quest’anno inoltre, ha partecipato con cameo al film ‘Zoolander 2’, regia di Ben Stiller, ed è stata la co-protagonista del film ‘Smitten!’, opera prima di Barry Morrow, vincitore del premio Oscar per la sceneggiatura di ‘Rain man – L’uomo della pioggia’.

I commenti sono chiusi.