Crisula Stafida torna regina del noir

Un patto blasfemo con una coscienza al di là di ogni soglia… Una ricercatrice è chiamata a scoprire le cause di inspiegabili fenomeni all’interno di una misteriosa dimora. crisula-stafidaLa solitudine e l’inganno morboso della lussuria, la sprofonderanno nella trama più oscura che la nostra specie possa mai aver concepito.

Inizieranno a novembre le riprese di ‘The Antithesis’, l’opera prima di Francesco Mirabelli. Dopo Tulpa – Perdizioni Mortali di Federico Zampaglione, troveremo Crisula Stafida, premiata al Noir In Festival di Courmayeur 2013, in un sofisticato ruolo horror. L’indiscussa regina del noir sarà protagonista assoluta della scena.

the-antithesisDopo le sequenze ormai “cult” in cui amoreggiava con una sensualissima Claudia Gerini, un altro film horror dal sapore saffico, dove però il “ruolo della bionda”, enigmatica e accattivante è stavolta affidato all’attrice Karolina Cernic.

Ghost story in salsa astrologica, con ingredienti fantascientifici, The Antithesis è tratto da una storia scritta da Francesco Basso, Stefano Ricciardi e dallo stesso Francesco Mirabelli.

I commenti sono chiusi.