Bad Boys for life

A più di vent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, al cinema dal 20 febbraio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

BAD BOYS FOR LIFEIn Bad Boys for Life Will Smith ritorna nel ruolo di Mike Lowrey, uno dei personaggi più iconici della sua carriera cinematografica. “Nel film i Bad Boys si scontrano con la nuova leva della polizia di Miami. Questo è stato uno degli aspetti che mi hanno spinto a tornare – dichiara Smith, che aggiunge – Mike e Marcus hanno poche regole a differenza dei ragazzi della AMMO che arrivano e gli mostrano un modo diverso di lavorare”. “Mike è abituato a usare la forza per raggiungere il suo obbiettivo ma adesso si imbatte nella nuova scuola che ha regole diverse e usa armi non letali” aggiunge Martin Lawrence, che torna nel ruolo di Marcus Burnett.

“Ricco di azione, e sequenze indimenticabili, il film sarà una grande emozione per i fan della saga” racconta El Arbi. “Siamo fan di questa saga iconica da sempre – aggiunge Fallah – Proprio noi abbiamo avuto la fortuna di dirigere il terzo capitolo”. Per Will Smith i due giovani registi hanno portato innovazioni: “L’energia di Adil e Bilall è perfetta per il mondo di Bad Boys, loro adorano il franchise e sono riusciti a dare nuove e diverse angolazioni a questo film, lavorare con loro è stato fantastico”.

BAD BOYS FOR LIFE

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi