Station 19, le emergenze di Seattle

Il lunedì di FoxLife (Sky, 114) è dedicato a Seattle e alle emergenze dei suoi cittadini: dal 24 febbraio alle 21:00 e poi da lunedì 2 marzo alle 22:00, dopo Grey’s Anatomy, torna l’attesissimo spin-off STATION 19 con la sua terza stagione.
La serie con protagonisti i vigili del fuoco di Seattle presenterà cross-over sempre più frequenti con Grey’s Anatomy anche grazie alla direzione della showrunner Krista Vernoff, precedentemente showrunner del medical drama incentrato sul Grey Sloan Memorial Hospital.

153151_1736STATION 19 racconta le vicende personali e lavorative dei vigili del fuoco della stazione 19 di Seattle. Tra i fili conduttori che legano la serie sui pompieri a Grey’s Anatomy tornerà nella terza stagione il personaggio chiave di Ben Warren (Jason Winston George, Il tocco del male) ex chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital, ora vigile del fuoco della Station 19 e marito di Miranda Bailey (Chandra Wilson, nominata a 4 Emmy per la serie). La seconda stagione si è conclusa con un bacio tra Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz, Rosewood) e il capitano Robert Sullivan (Boris Kodjoe, Love & Basketball), come evolverà il loro rapporto? Nel frattempo Travis Montgomery (Jay Hayden, La coniglietta di casa) è stato arrestato perché il pompiere che ha aggredito in un bar lo ha denunciato. Cosa accadrà a Travis?

152944_0346

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi