L’horror degli anni ’80 in DVD

Spaghetti Pictures Italia ha annunciato che saranno disponibili in dvd, a partire dal 7 Settembre 2020, Supermarket horror, Spookies e Sola… in quella casa, tutti sotto etichetta Serendipity.

Spaghetti_horrorTre cult del mitico cinema horror americano anni ‘80 che, lontani dall’effettistica digitale e dal sempre più stanco abuso di jump scare, ci riportano ai tempi in cui i film di paura abbondavano in trucco prostetico ed elaborate creature realizzate da autentici maestri del settore.

SupermarketSiteProdotto nientemeno che dalla Concorde pictures del Re dei b-movie Roger Corman, Supermarket horror (1986) di Jim Wynorski si svolge all’interno di un grande centro commerciale in cui i giovani lavoranti, desiderosi di dedicarsi ad una nottata di baldoria a base di sesso e super alcolici, decidono di organizzare un party con tanto di poco vestite ragazze… senza immaginare, però, che, a causa di un cortocircuito, le modernissime e armate guardie robot addette alla sicurezza siano diventate incontrollabili assassini.

Una notte di inesorabile terrore è anche quella posta al centro di Spookies (1986), co-diretto da Genie Joseph, Thomas Doran e Brendan Faulkner, il cui protagonista è un tredicenne che, fuggito di casa dopo che i suoi genitori si sono dimenticati del suo compleanno, si avventura nei boschi, dove si trova anche la villa di uno stregone, destinata ad accogliere malcapitati ospiti costretti a vedersela con zombi, uomini gatto e altre malvagie mostruosità.

SolaSiteA firma del Tibor Takács autore del famoso dittico Non aprite quel cancello, Sola… in quella casa (1989), invece, si concentra sulla giovane bibliotecaria Virginia, appassionata di letteratura dell’orrore e che, imbattutasi in un romanzo realizzato da un defunto scrittore malato di mente e riguardante un folle dottore impegnato ad uccidere donne per cercare di ricreare il volto della deceduta moglie utilizzando parti anatomiche delle vittime, comincia a vedere morire i propri amici proprio dopo aver cominciato a leggere il testo.

I dvd di Supermarket horror, Spookies e Sola… in quella casa sono già preordinabili e saranno acquistabili in esclusiva su https://www.spaghettihorror.it/prodotto/spaghetti-horror-video-pack-promo/.
Le prime cento copie dei tre titoli sono al prezzo promozionale di 34.90 euro comprese spese di spedizione, anziché 49.70 euro escluse spese di spedizione.

I commenti sono chiusi.