Dal 23 febbraio arriva Star di Disney+

Star, il nuovo brand di intrattenimento generale presente all’interno della piattaforma streaming Disney+, porterà agli abbonati un nuovo mondo di serie TV, film e Original in continua espansione. Con 42 serie TV, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri, oltre alla programmazione locale.

starCompletamente integrato all’interno di Disney+, Star è il sesto brand, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming i loro titoli più amati. Oltre alle serie TV più acclamate dal pubblico come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, Lost e I Griffin, Star offrirà una serie di titoli per tutti e per ogni esigenza.

Disney+ con Star offre agli abbonati un’unica destinazione di intrattenimento per tutti i tipi di pubblico: film, programmi, cortometraggi e Original di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, oltre al nuovo brand di intrattenimento generale Star. Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri. Original esclusivi: nel corso dei prossimi anni, Disney+ prevede di aggiungere oltre 50 nuovi Original targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, insieme a produzioni locali create per il servizio sotto il brand Star orientate verso un pubblico più adulto. Parental Control: per essere sicuri che Disney+ rimanga adatto a un pubblico di tutte le età e garantisca l’esperienza che i genitori si aspettano, il nuovo sistema di parental control permetterà di stabilire dei limiti di accesso ai contenuti per profili specifici basati sulla classificazione dei contenuti e consentirà di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.

La destinazione dell’intrattenimento per tutti i tipi di pubblico

La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

Dalle comedy ai drama e ai thriller, Star offre una varietà di titoli per tutti i gusti, incluse le serie TV più amate dai fan come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin. Tra i titoli attualmente disponibili anche l’innovativa serie targata FX e vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Atlanta, di Donald Glover; la comedy di ABC nominata all’Emmy® e al Golden Globe® black-ish, con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi; il legal drama di Shonda Rhimes acclamato dalla critica Scandal; e la sitcom vincitrice dell’Emmy® e del Golden Globe® Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.

Inoltre, i film pluripremiati disponibili al lancio includono Braveheart – Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.

Gli esclusivi Star Original

Nei mercati internazionali, Star offre anche nuovi contenuti originali dai Disney Television Studios, con più di 35 serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno. Tra i titoli ora disponibili in streaming ci sono il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Undoing – Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) ed Elizabeth Berger (This Is Us) e la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Anche le serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker, sono disponibili da oggi. La disponibilità dei titoli varia a seconda dei Paesi.

In Italia, Star sarà disponibile su Disney+ dal 23 febbraio 2021.

I commenti sono chiusi.