Compleanno in streaming per Giuliano Montado

Il Maestro non finisce mai di sorprenderci festeggiando il suo compleanno in modo tecnologico in casa, con la sua dolce compagna di una vita Vera Pescarolo, spegnendo le 91 candeline in modo speciale e romantico, infatti proprio nel giorno di San Valentino è andato in onda sulla Rai il documentario “Vera e Giuliano” diretto da Fabrizio Corallo.

Giuliano MontaldoIl suo studio, diventato una location dove si è tenuta in rete sulla piattaforma streaming, è stato organizzato per il terzo anno in collaborazione con l’associazione Visioni&Illusioni presieduta da Ettore Spagnuolo e di cui Montaldo è Presidente Onorario, con la collaborazione di Francesca Piggianelli, amica del Maestro e collaboratrice dell’associazione, la conferenza web dei saluti è stata condotta da Alberto Castagna e da Guido Barlozzetti. Tra le prime chiamate di auguri il Presidente della Regione Nicola Zingaretti, hanno salutato al telefono e sono intervenuti tra gli altri Francesco Bruni, Pamela Villoresi, Eleonora Brown, Giovanni Soldati con Stefania Sandrelli, Franco Mariotti, Rino Barillari, Felice Laudadio, Antonella Lualdi, Elettra Ferraù, Anna Procaccini Foà.

Chiudendo il collegamento, ringraziando per il calore e nella speranza di riabbracciare tutti al più presto. A sorpresa ha concluso dando una anticipazione che il prossimo mese, uscirà il suo libro “Una storia d’Amore” confermando di essere innamorato come il primo giorno!

I commenti sono chiusi.