So tutto sulle donne.

Le sofferenze, i dubbi e le paure dell’amore si possono superare con l’aiuto degli amici. Consigli, risate e colpi di scena sono garantiti nello spettacolo ‘So tutto sulle donne’, tratto da una commedia di Marco Falaguasta con la regia di Marco Fiorini, in scena dal 29 Aprile al 18 Maggio al Teatro Testaccio di Roma in Via Romolo Gessi, 8.
Locandina So tutto sulle donne
Ezio sta vivendo un delicato momento sentimentale e i suoi amici cercano di dargli consigli e sostegno. Durante una lunga notte restano con lui a parlare e scherzare come si fa fra veri amici e questo tempo passato insieme diventa l’occasione per confrontare le reciproche esperienze, le gioie e le sconfitte che il gentil sesso ha rappresentato o rappresenta per ognuno di loro. Parlano di coppie di fatto, coppie aperte, eterosessuali, omosessuali e di tutte le altre esasperate definizioni che non fanno altro che aumentare la confusione.

Alla fine arrivano a una conclusione della quale sembrano convintissimi: se quando nasci sei previsto come accoppiato, allora prima o poi la tua anima gemella la trovi, se invece sei spaiato come loro… Ma poi, proprio quando meno te lo aspetti, arriva l’amore!

I commenti sono chiusi.