Daniele Coletta is back.

A poco più di un anno dall’uscita di “Un giorno in più”, accolto con entusiasmo da critica e pubblico, Daniele Coletta ritorna con un nuovo singolo “Ora che sei grande” con la produzione artistica di Massimo Gangalanti.

Il singolo segna la crescita artistica di Daniele Coletta, che dal suo esordio a X-Factor ad oggi ha lavorato assiduamente per maturare e raggiungere uno sviluppo musicale più vicino alle sue corde “rock”.

Daniele ha iniziato la sua carriera da rocker formandosi in accademie internazionali come la SETH RIGGS ACADEMY (Los Angeles), nella quale studia il metodo SLS – Speech Level Singing con insegnanti di fama internazionale come Seth Riggs, Dave Stroud, Robert Raab Stevenson e Anjanette Mickelsen. Durante quest’ultima ha l’occasione di confrontarsi con artisti del calibro di Justin Timberlake e Amy Winehouse.

Il brano sarà acquistabile in formato digitale sulle principali piattaforme (iTunes, Amazon MP3, eMusic, Deezer, Google Play, Spotify, Virgin Mega e tante altre).
Realizzato in Gennaio/Febbraio tra Roma, Milano e Bologna, il testo e la musica di “Ora che sei grande” sono di Jacopo Ratini, Daniele è stato seguito in studio di registrazione dalla Cantante/Vocal Coach Gabriella Scalise. Hanno collaborato al progetto musicisti di talento ed esperienza come: Chicco Gussoni (chitarre), Maurizio Campo (tastiere), Cristiano Micalizzi (Batteria), Massimo Gangalanti (basso). Il brano è stato Missato e Masterizzato da Roberto Barillari.

coletta

I commenti sono chiusi.