Insieme per forza.

Da oggi, 2 luglio, arriva al cinema ‘Insieme per Forza’, la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in ’50 volte il primo bacio’ e ‘Prima o poi me la sposo’.

insiemeDopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.
Insieme per Forza presenta anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi.

Bella Thorne di “Shake it Up” (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.
La regia di Insieme per Forza è di Frank Coraci, che ha già lavorato con Sandler e Barrymore in Prima o poi me la sposo e ha inoltre diretto Sandler nelle apprezzate commedie Waterboy e Cambia la tua vita con un click. La sceneggiatura è di Ivan Menchell e Clare Sera. Il film è prodotto da Mike Karz, Adam Sandler e Jack Giarraputo; i produttori esecutivi sono Barry Bernardi, Josie Rosen, Tim Herlihy, Allen Covert e Steven Koren.

Al fianco di Coraci troviamo il direttore della fotografia Julio Macat (Voices), lo scenografo Perry Andelin Blake (Colpi da maestro), il montatore Tom Costain (Un weekend da bamboccioni) e la costumista Christine Wada (Le amiche della sposa).

Insieme per Forza è stato girato prevalentemente in Sud Africa.

I commenti sono chiusi.