Parov Stelar Band a Padova.

Il dj, musicista e produttore austriaco Marcus Füreder, in arte Parov Stelar, arriva a Padova per un concerto indimenticabile al Gran Teatro Geox di Padova venerdì 21 novembre.

Parov+Stelar++liveLa Parov Stelar Band ha collezionato una serie di sold out sui più importanti palchi europei, grazie a spettacoli che coinvolgono suoni, luci e visual. L’ultimo lavoro della formazione è il doppio album del 2013 “The Art Of Sampling”, pubblicato per la Etage Noir Recordings in collaborazione con la Island Records e la Universal Music Germany.

Parov Stelar sarà accompagnato sul palco del Gran Teatro Geox da una band completa: Cleo Panther (voce), Max the Sax (sassofono), Jerry Di Monza (tromba), Michael Wittner (basso) e Willie Larsson Jr. (batteria).

Parov-StelarDopo aver iniziato come dj nei club nella seconda metà degli anni Novanta, nel 2004 Marcus Füreder fonda la sua etichetta, la Etage Noir Recordings, e inizia a dedicarsi alla produzione con lo pseudonimo di Parov Stelar. Il primo lavoro pubblicato per la label, l’ep “Kiss Kiss, ha consacrato il musicista come il fondatore di un nuovo genere: l’electro swing. I brani composti da Parov Stelar sono stati utilizzati per oltre 700 compilation e hanno fatto da colonna sonora a numerose campagne pubblicitarie, tra le quali quelle di Chrysler, Audi, Bacardi e Motorola.

I commenti sono chiusi.