Il film di Michele Alhaique a Toronto.

Presentato con grande successo alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti, ‘Senza nessuna pietà’ ha fatto registrare il tutto esaurito (1400 posti) nella Sala Darsena, record di presenze, e ottenuto 10 minuti di applausi da parte del pubblico in sala. Il film di Michele Alhaique, con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioè, Iris Peynado, Adriano Giannini nel ruolo di Manuel, Ninetto Davoli, una produzione Lungta Film, PKO con Rai Cinema, sarà al cinema dall’11 settembre.

Dopo l’anteprima veneziana, il film viene proiettato al Toronto International Film Festival, nella sezione Discovery. Il regista Michele Alhaique, il produttore e attore Pierfrancesco Favino e l’attrice Greta Scarano saranno presenti alla proiezione e nei prossimi giorni a Toronto incontreranno la stampa straniera e gli addetti ai lavori del mercato internazionale dove il film sta riscuotendo ampio interesse.

senza2Il film è l’unico italiano di Orizzonti – e di tutte le altre sezioni collaterali di Venezia – a essere presentato a Toronto e Michele Alhaique è l’unico regista italiano a presentare un’opera prima al festival.