Green Lantern reboot?

Era il 2011 e nelle sale cinematografiche arrivava Lanterna verde, adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti della DC Comics.

ryanreynoldsRyan Reynolds che fu scelto per interpretare il ruolo di Hal Jordan in Lanterna Verde aveva lo stesso compito che Robert Downey Jr ebbe nell’interpretare Iron Man per la Marvel Studios, ossia aprire a una serie di film riguardanti l’universo DC Comics.

L’unico problema, tuttavia, fu che Lanterna Verde non riscosse lo stesso successo di Iron Man, non aprì infatti a nessuna serie di pellicole seguenti come è avvenuto con The Avengers, Captain America, Thor ecc. ecc. anzi fu criticato da pubblico e critica; tanto che non si parlò più della pellicola, né di un possibile sequel.

greenMa, a distanza di tempo, il Comic Book Resources, durante la release a Los Angeles di Forever Evil (saga ideata da Geoff Johns, in cui il sindacato del crimine ha preso il posto della Justice League e ha deciso di allearsi con i peggiori criminali dell’universo DC), ha intervistato lo stesso Johns, chiedendogli della possibilità di un remake di Lanterna Verde.

Ecco le sue parole:

Non si esclude mai niente. Ma, al momento, non posso aggiungere altro”.

E’ vero sono solo poche parole, ma che aprono comunque, un barlume di speranza ai fan di Al Jordan e delle sue eroiche imprese.

Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo e intanto aspettare il 23 Aprile 2015 per gustarci al cinema The Avengers-Age of Ultron.

Camilla Lombardozzi

 

Un commento:

  1. Pingback:loans

Commenti chiusi