Louis Vuitton presenta le ‘Donne nel mito’

Diva Universal (Sky – Canale 133) inaugura una prestigiosa collaborazione con la Maison Louis Vuitton. Il 20 settembre, allo Spazio Roma Etoile Louis Vuitton verrà presentato il terzo programma del 2014 dedicato alle “Donne nel mito”. Quattro mini documentari, prodotti da NBC Universal Global Networks Italia, raccontano quattro grandi Dive della musica pop internazionale: Raffaella Carrà, Aretha Franklyn, Whitney Houston e Barbra Streisand.

Raffaella CarràQuattro brevi pillole ciascuna delle quali è dedicata a una grande Diva di ieri e di oggi, attraverso interviste, immagini e filmati di storiche performances. I documentari illustrano l’altra parte della storia, quella scritta dalle donne, rivelata dalle sue protagoniste. Vite straordinarie e intense di figure femminili che hanno saputo toccare i cuori e suscitare l’ammirazione del mondo.

Una storia non solo di musica, ma anche di cinema grazie ai ruoli indimenticabili che le protagoniste hanno regalato al pubblico. Quattro donne con un’anima artistica fuori dal comune che, oltre a delle splendide canzoni, hanno interpretato dei film memorabili, che le hanno consacrate delle Dive a tutto tondo.

I commenti sono chiusi.