Se nasce femmina…

Se nasce fammina… di Andreas Plithakis, con Greta Bellusci, Valeria De Luca, Sara Platania, Giancarlo Porcari, Martina Varrassi, Valerio Villa, dall’11 al 16 Novembre al teatro della Cometa Off di Roma.

cometaL’amore, la violenza, la passione, l’indifferenza, la superficialità, l’incomunicabilità, il sogno ma anche la speranza. “Se nasce femmina…” è uno spettacolo inedito, spiazzante e poetico, scritto da Sara Vannelli e liberamente tratto dai suoi libri pubblicati tra il 2009 e il 2013

“Con questo spettacolo – afferma il regista -, vorrei entrare in una dimensione universale di sentimenti ed emozioni: sfogliare con il pubblico quelle pagine intense e poetiche, reali ed oniriche, di quell’infinito e misterioso libro rappresentato dall’animo femminile”.

Lo scritto drammaturgico ci porta in una dimensione universale di sentimenti ed emozioni: pagine intense, reali ed oniriche, di quell’infinito e misterioso libro rappresentato dall’animo femminile. Dialoghi e monologhi ambientati nella semplicità di un appartamento ed alimentati dalla straordinaria forza che anima le pulsioni, le ambizioni e le frustrazioni di queste donne, tutte immerse in una incongruente contemporaneità.

La regia di Andreas Plithakis, cruda ed essenziale, ma anche surreale ed emozionale, mira a creare uno spazio tanto reale quanto metaforico, dove concretezza e sogno interagiscono tra loro.

se-nasce-femmina“Se nasce femmina”, dopo un’anteprima avvenuta a Maggio 2014, è stato selezionato per il prestigioso ROMA FRINGE FESTIVAL 2014.

“Uno spettacolo – sostiene Andrea Plithakis – dedicato a tutti coloro che amano la donna, i suoi infiniti universi, che sognano di intuirne le sfumature più intime e segrete”.

<iframe width=”809″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/uQspmNBYiTY” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

I commenti sono chiusi.