Improvvisatori d’Italia.

Lo spettacolo più divertente, energico e famoso d’Italia è tornato. Verbavolant è orgogliosa di presentare Imprò – Campionato Nazionale Professionisti – al Teatro Fonderia delle Arti, in via Assisi 31, a Roma, dove i migliori improvvisatori professionisti d’Italia si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere e colore.

improprofLo spettacolo Imprò e i professionisti che vedrete sul palco della Fonderia saranno anche su RaiUno dalla prossima domenica e fino a maggio all’interno della trasmissione ‘Uno Mattina in Famiglia’. A testimonianza di come l’improvvisazione sia sempre più seguita e amata.

Imprò è il format d’improvvisazione teatrale più celebre e più adrenalinico che ci sia: due squadre si fronteggiano a colpi di improvvisazioni teatrali in un ritmo serrato e comico, ma in cui non mancano momenti di suggestione e poesia. A vegliare sulle due squadre un temibile notaio pronto a mettere ai ferri corti i nervi dei gareggianti. Ma il vero protagonista dell’Imprò è il pubblico: è lui infatti a suggerire i temi e gli spunti delle improvvisazioni ed è lui che vota e decreta il vincitore della serata. Il campionato Nazionale professionisti è partito il 3 ottobre con la vittoria di Roma su Firenze, il 17 ottobre la squadra della Capitale affronterà Milano ed il 7 novembre sarà Roma contro Padova. I giocatori più votati dal pubblico si fronteggeranno in un imperdibile All Stars il 21 novembre.

I commenti sono chiusi.