Sayonara.

Sabato 27 dicembre alle ore 16.05 andrà in onda in anteprima tv su Sky Uno HD (e in anteprima web su Vevo) il video di Sayonara, l’acclamatissimo inedito di Madh, secondo classificato di X Factor 2014.

BOOKLET_Layout 1E’ ambientato in un’atmosfera surreale il videoclip del fortunatissimo inedito Sayonara, divenuto ORO a sole due settimane dalla sua uscita. Un altro traguardo per il secondo classificato X Factor 2014 e uno degli artisti più originali ad aver calcato il palco del prestigioso talent, che arriva dopo l’ingresso nella Top 5 della classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti e dopo il #1 dell’Ep “Sayonara” nella classifica degli album più scaricati su iTunes.

Il brano, mixato nei celebri Paramount Studios di Los Angeles, vede il testo scritto interamente da Madh ed è il frutto della collaborazione dell’artista con Fedez, il producer americano Nick Audino – che con lui firmano la musica – e Fausto Cogliati, produttore del singolo insieme a Fedez. “Sayonara” è “un’autocelebrazione ironica”, come l’ha definita lo stesso Madh presentando il brano durante la semifinale e, a livello musicale, attinge da diversi generi come rap, crunch, raggamuffin, pop… Il titolo vuole essere un chiaro omaggio alla lingua e cultura giapponese che affascina molto il giovane artista.

L’Ep “Sayonara”, disponibile dallo scorso 12 dicembre nei negozi e store digitali, include la title track e le cover che hanno fatto guadagnare a Madh gli apprezzamenti del grande pubblico: Take Care (Drake feat. Rihanna), Blood on the Leaves (Kanye West), No Church in the Wild (Jay-Z, Kanye West), Disparate Youth (Santigold) e Same Love (Macklemore & Ryan Lewis).

I commenti sono chiusi.