Una favola di bestseller.

Universal Pictures presenta lo Spot italiano ufficiale “Favola” di Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson al cinema dal 12 febbraio 2015

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

grigioJamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

I commenti sono chiusi.