House of shells.

Dal 28 gennaio il fan movie ispirato a Dylan Dog “House of Shells“, diretto da Domiziano Cristopharo su sceneggiatura di Andrea Cavaletto, è disponibile gratuitamente on line su youtube.

shellsUn uomo e una donna, Dylan e Vivien, persi nella tetra campagna inglese all’imbrunire. La macchina non ne vuole sapere di ripartire, e una tempesta è in arrivo. La coppia trova riparo in un castello solo all’apparenza abbandonato. Ciò che li aspetta è una notte da incubo, degna dell’indagatore del medesimo…

A prestare il volto all’indagatore dell’incubo di Sclavi è l’attore Stefano Cassetti (Rosemary’s Baby, Nemmeno il Destino, Il Resto della Notte, Roberto Succo) affiancato dalla bella attrice romana Veronica Gentili. A prestare la voce all’Uomo delle Conchiglie è Pasquale Ruju, storico sceneggiatore di Dylan Dog, mentre il motivo “Il Trillo del Diavolo” è musicato da Tiziano Guidetto. A collaborare al progetto anche la Doghouse Picture e David White.

HOUSE OF SHELLS è un cortometraggio NO PROFIT e i creatori dell’opera non detengono alcun diritto cinematografico sul personaggio. Il progetto nasce da parte dei suoi creatori come un sincero tributo per una serie a fumetti che amano e rispettano.

I commenti sono chiusi.