Noi, la Giulia e il pubblico.

Ottima apertura nelle sale per NOI E LA GIULIA, il nuovo film di Edoardo Leo, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e distribuito da Warner Bros. Pictures.

noi_e_la_giuliaUscito giovedì 19 Febbraio con 390 copie, il film ha incassato in soli quattro giorni 1.300.000 euro, portando al cinema quasi 190mila spettatori e registrando proiezioni sold out in varie città d’Italia. Durante le proiezioni del film, da nord a sud, si registrano numerosi applausi a scena aperta del pubblico divertito dal grande cast del film.

Dopo la positiva accoglienza da parte della critica, NOI E LA GIULIA haquindi conquistato anche il pubblico in sala, crescendo in termini di gradimento nel corso di tutto il weekend fino ad arrivare ad una domenica nella quale ha portato a casa la miglior media schermo di tutto il panorama cinematografico nazionale, superando anche il blockbuster americano ‘cinquanta sfumature di grigio’.

noi_e_la_giulia1Tratta dal romanzo “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomei, la commedia – una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film – è scritta da Edoardo Leo e Marco Bonini e interpretata da un gruppo di attori straordinari: Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso.

I commenti sono chiusi.