Jarabe de Palo in Italia a Porta di Roma.

Torna a luglio 2015, dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno (60.000 spettatori in 17 serate), il festival musicale gratuito Porta di Roma LIVE organizzato da Galleria Porta di Roma.

jarabedpEd è stato annunciato il secondo grande concerto internazionale in programma: gli Jarabe De Palo saliranno sul palco del festival il 25 luglio, alle ore 21.30, per l’unica data italiana del loro tour mondiale.

Jarabe De Palo è una delle più famose e importanti band della scena musicale ispanico-americana, nominata per ben tre volte ai Latin Grammy Awards del 2014.

Dopo aver venduto più di 5 milioni di dischi nel mondo, con 9 album all’attivo, nel 2014 pubblicano il nuovo lavoro in studio dal titolo Somos e partono per un lunghissimo tour mondiale che in questi giorni sta toccando le principali città americane.

Sonorità rock, accompagnate dal classico tocco funk tipico della band, testi importanti e arrangiamenti estremamente curati per i dodici brani che compongono “Somos” e che i tantissimi fan italiani potranno ascoltare dal vivo il prossimo 25 luglio, ovviamente insieme agli intramontabili hit single “Depende” e “La Flaca”.

Jarabe-de-palo“Somos” contiene inoltre un featuring con Kekko dei Modà e, tra le altre partecipazioni, anche quella di Jovanotti, amico storico di Pau Dones, che ha collaborato all’adattamento in italiano di due brani (“Siamo” e “OggiAggiungi un appuntamento per oggi non sono io”).

Ancora novità in arrivo nelle prossime settimane, quando saranno svelati i prossimi show in programma al Porta di Roma LIVE 2015, dal 3 al 26 luglio.

I commenti sono chiusi.