Superman può sanguinare?


Ecco il primo trailer ufficiale in italiano di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, il film diretto da Zack Snyder che arriverà al cinema nel marzo del prossimo anno.

Nel trailer vediamo un Superman (Henry Cavill) in crisi. Il suo ruolo, infatti, viene messo in dubbio dai cittadini di Metropolis. Fa anche capolino il Cavaliere Oscuro (Ben Affleck) con un costume più vicino come stile a quello della graphic novel.

“Ecco come comincia. La febbre, la rabbia. La sensazione di impotenza che trasforma gli uomini buoni in crudeli”, dice la voce fuori campo di Ben Affleck. E se non fosse ancora chiaro, c’è una statua che raffigura Superman, su cui è stato scritto: “False God” con uno spray rosso.

Nel breve filmato, c’è anche spazio per il fatidico incontro tra i due supereroi. L’atmosfera è piuttosto tesa, c’è la luce di una notte buia e tempestosa, piove a dirotto, Batman a Superman: “Dimmi, tu sanguini? Lo farai”.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è il sequel de “L’uomo d’acciaio”. Nel cast anche Amy Adams nel ruolo di Lois Lane, Diane Lane presta il volto alla zia Martha e Laurence Fishburne nei panni del direttore del Daily Planet. Ma il sequel vanta la presenza di molti altri eroi: Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). A completare il cast Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e Alfred Pennyworth (Jeremy Irons).

I commenti sono chiusi.