L’ultimo nastro di Krapp.

Un giovane regista e un giovane attore portano il teatro in una radio. Simone Giustinelli e Stefano Patti conducono L’ULTIMO L'ultimo nastro di KrappNASTRO DI KRAPP, il programma radiofonico interamente dedicato alla scena teatrale romana e nazionale.

Il programma coinvolgerà, con interviste, telefonate e partecipazioni in studio, ospiti provenienti dai diversi ambiti della scena teatrale. Registi, attori, produttori, critici teatrali si incontreranno all’interno del programma “dicendo la loro” sulla situazione teatrale odierna, sugli spettacoli e sulle realtà più importanti della scena contemporanea.

L'ultimo nastro di KrappA partire da domenica 19 aprile 2015, L’ULTIMO NASTRO DI KRAPP sarà in onda per sei appuntamenti, ogni domenica dalle 21.30 alle 22.45, fino a domenica 24 maggio 2015.

Il programma andrà in onda sull’emittente romana SoloRadio e potrà essere ascoltata in streaming dalla pagina ufficiale del programma (www.facebook.com/ultimonastrodikrapp) o dal sito internet www.soloradio.com; su canale del digitale terrestre digitando “SOLORADIO”; sulle frequenze FM 96.700/ 98.100 / 88.400 della zona sud di Roma.

I commenti sono chiusi.