One more day, opera prima di Andrea Preti.

Sabato 16 maggio al Cinema Adriano di Roma alle ore 20.30, Andrea Preti, Tatiana Luter e Maurizio Donadoni saranno presenti in sala per un saluto al pubblico in occasione dell’uscita al cinema di One More Day, opera prima di Andrea Preti distribuito da White Wolf Production e dal 14 maggio nelle sale di tutta Italia. Per l’occasione è stato ideato un contest. Chi invierà la frase d’amore più bella riceverà in omaggio due biglietti per vedere il film.

Andrea preti set5xsAttore, sceneggiatore e regista, con una passato da modello, Andrea Preti esordisce con un film ispirato ad una storia molto personale e vicina alla sua famiglia. Protagonista femminile è Stefania Rocca, che lo affianca insieme a Andrea Renzi, Maurizio Donadoni, Mariella Valentini, Vincenzo Zampa,Tatiana Luter e Gerardo Amato.

“Ciò che mi ha colpito di One More Day – dice Stefania Rocca – e che mi ha spinto a partecipare al film sono la solitudine dei due personaggi e la forza che ritrovano di vivere, almeno per un attimo, un momento di felicità, anche quando sanno che sarà l’ultimo”.

Andrea preti set6xsNel film Emanuele è un ragazzo brillante ma introverso che vive con la madre Bianca, affranta dalla morte del marito per un tragico incidente. Coinvolto da alcuni colleghi di università inizia a frequentare un corso di teatro dove incontra Giulia, affascinante psicologa amica di Germano, acting coach del corso. Complici le lezioni di teatro e le parole di Germano, Emanuele e Giulia finiscono per abbandonarsi a un amore delicato e coinvolgente grazie al quale entrambi riusciranno a condividere e affrontare momenti cruciali delle proprie esistenze. Giulia la malattia, Emanuele il senso di colpa per la morte del padre.

One More Day è scritto da Giorgio Molteni, Valentina Signorelli, Andrea Preti. Direttore della fotografia Angelo Stramaglia, casting director Marita D’Elia. Il film è prodotto e distribuito da White Wolf Production, Project management del film Morris Consulting.

I commenti sono chiusi.