Kids Festival a Porta di Roma.

Dopo lo straordinario successo dei concerti “Live”, alla galleria commerciale Porta di Roma arriva la rassegna dedicata ai bambini.

Da sabato 17 ottobre, infatti, prende il via il “Kids Festival” che fino al 1 Novembre regalerà ai più piccini tanti momenti di gioia e divertimento.

Molte le iniziative in programma. Si parte sabato 17 appunto, dalle ore 11 alle 20, con una giornata interamente dedicata alla magia. Protagonisti saranno il “Magic Bunny”: un magico viaggio attraverso le magiche storie di Sir Frederick Tiberius; e il Magic Lab dove veri maghi insegneranno dei piccoli trucchi di magia.

FROZEN FEVERLa domenica è la giornata dedicata al cinema. In occasione del “Kids Festival” infatti, tre grandi classici Disney torneranno nella sala UCI della galleria Porta di Roma per un giorno. Si inizia domenica 18 ottobre con “Frozen”, si prosegue domenica 25 ottobre con “Il Re Leone” e si termina domenica 1 novembre con “Alla ricerca di Nemo”. L’inizio degli spettacoli è alle ore 11 e i 350 posti disponibili vanno prenotati nella settimana prima della proiezione presso il villaggio dei Puffi all’interno della Galleria.

Sempre di Domenica è l’appuntamento con i “Cartoon party”. l’incontro con i propri personaggi preferiti e la possibilità di scattare una foto con loro.

Masha_OrsoDomenica 18 è il turno dei Puffi, mentre il 25 ottobre arrivano Tom and Jerry. Ma il momento clou è sicuramente domenica 1 novembre quando alla galleria commerciale Porta di Roma arrivano i mitici “Masha e Orso” che saranno felici di incontrare i tanti bambini presenti.

Il “Kids Festival” prosegue anche durante le giornate infrasettimanali, dal 20 al 30 ottobre, quando nell’ “Happy Village” si alterneranno laboratori creativi e baby dance.

Sabato 24 ottobre protagonista sarà il Mago Faster e il mondo dei pirati, mentre sabato 31 ottobre, alle ore 15, non si potrá non festeggiare Hallowen con la magica sfilata “Dolcetto o Scherzetto?”.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul “KIds Festival” basterà collegarsi al sito www.galleriaportadiroma.it o collegarsi alla pagina ufficiale Facebook della galleria commerciale Porta di Roma.

I commenti sono chiusi.