Elena Rizzello, una tifosa da calendario.

Elena Rizzello. Ricordate questo nome perché è suo uno dei migliori calendari del 2016. Una serie di scatti realizzati dal fotografo Pierpaolo Zampini che ci accompagneranno per tutto l’anno nuovo e che regalano alla modella un ulteriore picco di popolarità.

elena riz0Dopo aver conquistato la rete grazie a pagine come “Chiamarsi Bomber” che ne hanno viralizzato la bellezza e, soprattutto, il servizio per Playboy Italia in cui è Playmate del mese di novembre scorso, Elena “Riz” Rizzello non è sfuggita a uno dei tormentoni degli ultimi mesi: la dilagante moda dell’hashtag “#escile” che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan di Facebook e Instagram.

elena rizLe misure di Elena infatti sono mozzafiato 91-57-87. Alta 174 cm è nata il 29 gennaio 1990 a Sora (FR), ma vive in Veneto. Di se stessa su Playboy dice: “sono la ragazza della porta accanto, molto solare, romantica e tanto sognatrice. Adoro viaggiare, cucinare e creare”.

“Il mio sogno più grande – conclude Elena – è sicuramente quello di vedermi realizzata a livello lavorativo ed avere una bellissima famiglia! Incrocio le dita e spero si avveri”.

Intanto si gode il podio, tra le migliori 11 della classifica delle più belle sulla Fantagazzetta. Tifosa del Verona, infatti, è tra le più gettonate nel mondo del calcio e chissà se nel suo futuro non ci sia qualche trasmissione della domenica sera…

I commenti sono chiusi.