Un luna park gratuito per un mese.

Mondo Convenienza, azienda leader nel settore dell’arredamento, in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di Roma Aurelia, prevista per giovedi 18 febbraio, regala alla Capitale la disponibilità gratuita di un Luna Park, che sorgerà presso il nuovo negozio al km 13,500 dell’Aurelia.

_A_B_2166Fino al 13 marzo, dalle 9,30 alle 20,30, tutte le famiglie potranno divertirsi salendo su un’imponente ruota panoramica saltando sui gonfiabili, vedendo un film in un cinema virtual 5D e degustando pizza o pop-corn tutto rigorosamente gratuiti. Sarà inoltre possibile partecipare al Concorso “Gioca in casa”: prendi il gadget Mondo Convenienza, scatta una foto, caricala sul sito e partecipi all’estrazione di 40 magliette della tua squadra preferita di serie A.

Con l’apertura del nuovo showroom di via Aurelia, Mondo Convenienza amplia la sua rete commerciale a Roma. I 3450 mq di superficie espositiva fanno dello store di Roma Aurelia il terzo punto vendita più grande del Lazio.

Nell’area espositiva sono presenti tutte le categorie merceologiche, 40 stand di camere da letto e 11 di camerette per bambini per un totale di 989 mq. E ancora: 17 stand di arredo bagno più di 60 cucine esposte, nella proposta classica e moderna, 10 stand di soggiorni e tanti altri pezzi di arredamento.

Tra gli elementi espositivi inediti, va segnalato il tributo alla storia e ai monumenti di Roma antica e moderna con uno skyline inserito all’interno di un light box retroilluminato posto all’ingresso del negozio, e un controsoffitto molto suggestivo sia per forma che per estensione, che richiama la struttura tipica delle abitazioni romane del centro storico.
All’interno del percorso sono inseriti altri light box che rendono omaggio alle bellezze di Roma. Il mood relativo alle ambientazioni è inedito per 80% rispetto agli altri store, sia per chi predilige il gusto per il classico, sia per chi ama quello moderno e minimal.

Per ulteriori informazioni basta collegarsi al sito www.mondoconv.it.

I commenti sono chiusi.