Vanessa Incontrada: ‘Non dirlo al mio capo’.

‘Non Dirlo Al Mio Capo’ è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada. Prodotta da Lux Vide, la serie vedrà l’attrice italo-spagnola protagonista assoluta a partire dal 28 aprile. incontradaIl suo capo sarà l’Avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), un uomo piuttosto arrivista e cinico

Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio), Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

Nel corso delle sei puntate da due episodi ciascuno di cui si compone la fiction, Vanessa Incontrada interpreterà Lisa Marcelli, madre di due figli che da circa sei mesi ha perso il marito e che ora vorrebbe tornare nel mondo del lavoro per sostenere la propria famiglia. Per questo Lisa si darà da fare per trovare una nuova occupazione, anche se non sarà affatto facile, in quanto, nonostante i vari colloqui presso diverse aziende, non verrà facilmente assunta. La giovane donna allora si renderà conto che, il fatto di raccontare di essere una madre, potrebbe essere in qualche modo un ostacolo per poter essere accettata dai potenziali datori di lavoro, per questo deciderà di fingere di essere una donna single e senza figli.

convertiniNella fiction anche Beppe Convertini che interpreta il ruolo di Lorenzo dedito al volontariato che la protagonista Vanessa Incontrada incontrerà in uno speed date, luogo di incontro di single alla ricerca dell’anima gemella. Lo speed date è uno strumento, inventato recentemente e importato in Italia dagli Stati Uniti, per conoscere persone nuove. I partecipanti sono fatti sedere uno di fronte all’altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in un limite di tempo stabilito.

I commenti sono chiusi.