Ryan Gosling a sorpresa a Cinecittà Studios.

Visita a sorpresa a Cinecittà Studios per Ryan Gosling. L’attore, a Roma per l’anteprima di “The Nice Guys” insieme a Russel Crowe, che invece è andato allo stadio Olimpico a vedere la finale di Coppa Italia Milan-Juventus, ha voluto trascorrere la mattinata negli Studi di via Tuscolana.

goslingAl suo ingresso, ha riconosciuto la Venusia del Casanova di Fellini nel prato antistante. “Sono un appassionato di Fellini, questa è del Casanova”, ha esclamato. Gosling ha visitato le mostre permanenti degli Studios e fatto un sopralluogo nel Teatro 5 e ha voluto visitare i camerini che erano di Fellini. “Voglio respirare l’atmosfera”, ha detto.

Molto preparato sui temi produttivi, il trentacinquenne interprete di “The nice guys” ha espresso interesse a girare a Roma, qualora i meccanismi del Tax credit lo consentissero.

L’ad di Cinecittà Studios Giuseppe Basso si è quindi intrattenuto con Gosling nella promozione dell’attuale meccanismo, rassicurandolo sulla competitività del sistema italiano anche rispetto a quello inglese.

“Avere in visita un divo internazionale così giovane che fa espressa richiesta di visitare gli Studios di Cinecittà prima di una importante conferenza stampa rende l’idea della grandezza di questo luogo. Ci siamo salutati augurandoci di ritrovarci presto a Cinecittà per una grande produzione”, ha detto Basso.

Grande sorpresa dei visitatori di Cinecittà si Mostra quando Ryan Gosling ha attraversato i viali in golf car, immediatamente riconosciuto da una classe di studentesse inglesi in visita.

I commenti sono chiusi.