Il Web Radio Festival si fa in due

Wrf17Il 28 e 29 ottobre presso il centro congressi Roma Eventi – Piazza di Spagna a Roma torna per la quarta edizione il Web Radio Festival (www.webradiofestival.it). Organizzato da Radiospeaker.it, la più grande Radio Community italiana, il Web Radio Festival è il primo e unico appuntamento dedicato al mondo della radio sul web e al Digital Audio. Nel ricco carnet di eventi sono previsti i contest nei quali una giuria di qualità sceglierà le migliori voci maschili e femminili del web e premierà la web radio dell’anno.

Due giornate di workshop ad accesso gratuito con relatori italiani e internazionali altamente qualificati pronti a spiegare in quale direzione si stia muovendo la radiofonia. Tra questi spiccano: Filippo Solibello, Savino Zaba, Giorgio Verdelli, di Rai Radio, Stefano Meloccaro, volto noto di Sky, reduce dall’ultima stagione di successo dell’Edicola Fiore, i conduttori del Morning Show di Radio Globo e, ospite speciale, il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi che racconterà l’esperienza e il valore assunto da Radio Amatrice dopo il sisma dello scorso anno.

“Il futuro della radio è sul web. Oggi, oltre ad essere ovunque, la radio non viaggia più da sola: ad accompagnarla il web e il Digital Audio. In questo senso partecipare al Web Radio Festival è il modo migliore per restare aggiornati. Dal 2013, infatti, è il primo e unico evento al mondo dedicato alla radio on line e per questo un punto di incontro per migliaia di appassionati di radio e digital audio.” dichiara Giorgio d’Ecclesia, founder e ceo di Radiospeaker.it.

C’è tempo fino al 1 ottobre per iscriversi al contest. E’ sufficiente andare sul sito www.webradiofestival.it e seguire le indicazioni.

Il network nazionale M20 sarà radio partner dell’evento.

I commenti sono chiusi.