Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, al cinema dal 18 ottobre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Diretto da Ari Sandel, nel cast Wendi McLendon-Covey, Ken Jeong, Jeremy Ray Taylor, Madison Iseman e Caleel Harris

Slappy e le creature ideate da R.L. Stine prendono vita in Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween, al cinema da oggi, 18 ottobre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tratto dalla serie di romanzi best seller “Piccoli brividi”, il film è diretto da Ari Sandel, regista americano già autore di West Bank Story, corto in live-action vincitore nel 2007 del Premio Oscar® al miglior cortometraggio. Fanno parte del cast Wendi McLendon-Covey (Le Amiche della Sposa), Ken Jeong (Una notte da leoni), Jeremy Ray Taylor (IT), Madison Iseman e Caleel Harris.

“Nessuno mi ha mai insegnato una formula per scrivere libri. Il segreto della saga di “Piccoli Brividi” sta nel rendere veri e credibili i personaggi. Se riesci in questo, puoi veramente divertirti con il resto della trama – dichiara R.L. Stine, autore della fortunata serie di romanzi a cui si ispira il film, che aggiunge – È emozionante scrivere un racconto e allo stesso tempo vedere ciò che sono in grado di creare le altre persone, quale direzione decidono di intraprendere”.

piccoli-brividi-2-sequel-film-sonyA mettere in scena le creature ideate da Stine è il regista Ari Sandel, che sul film aggiunge: “La maggiore difficoltà nel portare in vita Halloween sta nel dover restare credibile. Quando tutto il décor prende vita, a quel punto devi scegliere i tuoi mostri preferiti. Una volta che le regole sono state scritte, siamo in grado di scegliere i nostri mostri e lo scenario che volevamo, a quel punto tutto è andato al suo posto”. “Il modo in cui questi giovani ragazzi hanno interpretato i loro personaggi, in maniera così naturale, intelligente e divertente, è stato pazzesco – racconta Wendi McLendon-Covey, che nel film interpreta il ruolo di Kathy, la madre di Sarah e Sonny. McLendon-Covey aggiunge – Le loro interpretazioni sono così genuine da trasportarti nel pazzo mondo che vivono in quel momento.

I commenti sono chiusi.