Tornano su Sky i delitti del Barlume

A Pineta l’omicidio di un compratore d’oro e un vecchio caso irrisolto chiamano all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato e sospettoso di una relazione tra la Tizi e Beppe, lei sempre tartassata da Tassone. Riporteranno la pace al BarLume e ai suoi vecchini impiccioni.

Rilasciati il trailer e le prime foto de I DELITTI DEL BARLUME, la produzione Sky Original, coprodotta con Palomar e arrivata alla sua nona stagione. Le due nuove commedie a tinte gialle, Compro Oro, tratto dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi e A Bocce Ferme, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi, sono dirette da Roan Johnson e arriveranno in prima assoluta lunedì 17 e 24 gennaio su Sky Cinema, in streaming su NOW e disponibili on demand.

Nel trailer un divertente assaggio delle nuove avventure, dove lo storico cast, capitanato da Filippo Timi nei panni del barista-investigatore Massimo Viviani, scenderà in campo per risolvere il mistero dei due nuovi omicidi di Pineta, tra amori, amicizie e i soliti vecchini impiccioni.

IDDBL9_EP02_140921_DSC_7967_Andrea_MiconiNel cast, accanto a Filippo Timi, tornano Lucia Mascino nei panni del Commissario Fusco, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), mentre Enrica Guidi è ancora una volta la barista Tizi, Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo e Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, truffaldino assicuratore di origini venete.

IDDBL9_EP02_300721_DSC_7648_Andrea_Miconi

I DELITTI DEL BARLUME è una produzione Sky Original, in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. La regia è di Roan Johnson. Lunedì 17 e 24 gennaio in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

I commenti sono chiusi.