“Get Out Of My Head”.

La hit dell’estate? “Get Out Of My Head” di Gantcho con dj Twenty, sta scalando le classifiche italiane. Il singolo (edito da GanRecords e disponibile su tutte le piattaforme digitali) ora è entrato nella Top 50 dei singoli delle Indie Labels italiane e qualcosa ci dice che non si fermerà qui.

FotoShootingGOMHeadUn grande risultato per un pezzo “Made in Italy” ma di respiro internazionale, che parla di relazioni complicate con un piglio intrigante e frizzante, amplificato da un ritmo tutto da ballare. Autore di testo e musica è Gantcho, mentre il resto è tutta opera di Twenty.

“Get Out Of My Head” è accompagnato da un video molto glamour (in rotazione su 140 canali tv, sia italiani che stranieri) girato allo Shocking Luxury Club di Milano dal regista Marco Gradara (attualmente a Fashion Tv), mentre a firmare lo styling è Cristiano Ricciardi (che in passato ha lavorato per Vivienne Westwood).

Nel cast compare anche il fitness model Federico Vassallo, visto recentemente al “Chiambretti Supermarket”.

Una curiosità: la limousine che vedete nel video è una Hummer (la cui particolarità è di avere sei ruote e tre assi) e questo è l’unico modello esistente in Europa.

Questo è solo un piccolo assaggio di un progetto dei due musicisti, che verrà alla luce nei prossimi mesi. Stay tuned!

I commenti sono chiusi.