C’è solo da ridere.

Sabato 11 ottobre, il comico di Colorado Andrea Pucci si esibirà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova, per una divertentissima serata del suo nuovo spettacolo “C’è solo da ridere”.

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un cabarettista, monologhista e presentatore, conosciuto dal grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig e a dieci edizioni di Colorado su Italia 1, con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!».

pucciComico, provocatore e irriverente, ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi.

Nel 1993 vince la trasmissione “La Sai L’Ultima”, coinvolgendo il pubblico con il racconto di storie sull’infanzia, sul rapporto con la mamma , sull’adolescenza e sulla vita di coppia. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche della vita quotidiana.

Grande tifoso interista, è stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura per seguire e commentare le partite della squadra.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi