I segreti di Chica Vampiro.

chica-vampiro1Giovedì 27 Novembre, alle ore 17:00, presso l’Ingresso Nord, secondo piano del Centro Commerciale Romaest, Greeicy Rendon e Santiago Talledo, Daisy e Max di Chica Vampiro (la serie tv di successo di Boing), incontrano i fan della serie e firmano le copie dei libri di Chica Vampiro pubblicati da Fabbri Editori.

Daisy una ragazza di 16 anni, gentile e con una bellezza fuori dal comune. Ha appena lasciato Max perchè ha un segreto: è diventata una vampira. Dopo un brutto incidente, per salvarle la vita i suoi genitori vampiri hanno infatti deciso di “morderla”, trasformandola in una ragazza vampiro. La sua vita cambierà così per sempre. Ma se Max lo sapesse, correrebbe comunque da lei, perché è Daisy il suo unico amore!

Che cosa succederebbe se all’improvviso vi trasformaste in vampiri contro la vostra volontà? Ma se pensate che la vita di un vampiro sia facile, vi sbagliate. Ci sono un sacco di regole da rispettare, un mondo nuovo tutto da scoprire e soprattutto un segreto da custodire gelosamente. Se gli esseri umani sapessero che i vampiri vivono tra loro, infatti, farebbero di tutto per cacciarli via! Ma anche se è diventata un vampiro, Daisy continua ad andare a scuola e ad avere i problemi di una comune
ragazza umana: soprattutto con Max, il suo ragazzo, che non sa nulla della sua doppia vita. E ogni volta che litigano, Marilyn, la rivale di Daisy, coglie l’occasione per insinuarsi nel cuore del bel Max. Le cose sarebbero già abbastanza complicate così, ma in più dal mondo vampiro arriva il tenebroso Mirko, deciso a conquistare Daisy per il resto dell’eternità! Il libro svelerà tutti i segreti dei protagonisti di Chica Vampiro, ma non solo.

In questo libro saranno svelati i segreti dello stile di Daisy e delle sue amiche, all’interno è possibile trovare trucchi e consigli per un look originale.

Tutti coloro che acquisteranno almeno uno dei libri elencati presso il punto vendita da Venerdì 14 novembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Greeicy Rendon e Santiago Talledo.

I commenti sono chiusi.