2 donne e 1 delitto.

In scena dall’8 all’11 e dal 15 al 18 gennaio al teatro Ambra alla Garbatella di Roma lo spettacolo ‘Due donne e un delitto’ interpretato da Giorgia Wurth e Silvia Delfino, scritto da Valentina Capecci per la regia di Massimo Natale.

Una commedia brillante in cui due donne si affrontano sul palcoscenico in cerca del colpevole di un omicidio, da rivali e antagoniste, costrette da un rapporto che le lega a un fatto di sangue e che ripropone al pubblico in modo intrigante, ma spesso anche molto divertente l’eterno dilemma della rivalità tra due donne.

“Abbiamo due attrici poliedriche, affascinanti e brave. Giorgia Wurth e Silvia Delfino – spiega il regista – ed un testo divertente ed emozionante scritto dall’abile penna di Valentina Capecci. Con tanto di colpo di scena finale. Questo spettacolo è una giostra. I personaggi girano, cambiano posizione, hanno sempre un punto di vista diverso. Non sono mai uguali a se stessi e a quello che uno si aspetta. E’ questo che regala emozioni e sorprese al pubblico e lo tiene incollato alla sedia”.

I commenti sono chiusi.