Loredana Bertè a Porta di Roma Live.

Torna a luglio 2015, dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno (60.000 spettatori) il festival musicale Porta di Roma LIVE organizzato da Galleria Porta di Roma.

Dopo l’annuncio dei primi tre nomi internazionali, Natalie Imbruglia, Al Jarreau e Jarabe De Palo, arriva la conferma del primo artista italiano della line-up di questa nuova edizione del festival: Loredana Bertè con il suo Bandabertè Tour 2015 si esibirà sabato 11 luglio alle ore 21,30.

loredana-berteDa aprile 2015 Loredana è entrata a far parte del cast del serale di Amici Di Maria De Filippi, in qualità di giudice, e riguardo questa nuova esperienza dichiara “Sarò una serial killer. Voglio essere spietata, perché questi ragazzi devono guadagnarsi ogni giorno il loro banco nell’accademia… I ragazzi che partecipano a questo programma non hanno la minima idea di quanto siano fortunati ad avere una simile opportunità. Un talent così non l’ho mai visto, nemmeno in America. Per quelli della mia generazione, simili occasioni non esistevano”

Loredana, che porterà sul palco di Porta di Roma LIVE tutta l’energia che da sempre la contraddistingue come unica, vera e grande rocker italiana, dopo i due sold-out del 2014 all’Auditorium Parco della Musica ha deciso di regalare a tutti i suoi fan romani questa ulteriore occasione, a ingresso gratuito, per ascoltare live i suoi più grandi successi.

La brillante scaletta del BandaBertè tour 2015 comprende i grandi successi della rocker nazionale, come “Non sono una signora” ”Dedicato”, “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò”, pietre miliari della storia della musica italiana, oltre a veri e propri gioielli della canzone d’autore, scritti per l’artista da grandi compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele, Djavan. Tra le altre, sono state molto apprezzate dal pubblico: “Così ti scrivo”, “Una sera che piove”, “Io resto senza vento” e gli omaggi alla sorella Mia Martini.

Nelle prossime settimane saranno svelati anche i nomi degli altri protagonisti che contribuiranno a rendere, ancora una volta, il Porta di Roma Live uno degli eventi più attesi dell’Estate Romana.

I commenti sono chiusi.