L’Abruzzo protagonista della serie tv ‘Futuristici’.

Sono iniziate in Abruzzo, precisamente a Scanno (L’Aquila) le riprese dell’originale sit-com ‘Futuristici’, ambientata in un passato prossimo, senza social network.

futurIdeata dagli stessi attori protagonisti della serie Alessandro Parrello (Elisa di Rivombrosa), Mauro Meconi (Romanzo Criminale – La serie) e da Daniele Prato (regista e autore della fortunata serie ‘Super G’ targata Fox), che firma anche la regia, la serie vanta la partecipazione di Pino Insegno, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, il comico abruzzese Federico Perrotta e Alessia Macari (La ciociara di “Avanti un altro”).

Le riprese si stanno svolgendo nella splendida cornice di Scanno, riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia e interessano anche il suggestivo lago Di San Domenico.

Dopo ‘Uomini e Lupi’, film del 1956, Scanno torna protagonista del cinema. Il Comune e gli imprenditori locali hanno accolto la troupe e gli attori con grande ospitalità ed entusiasmo. Futuristici è prodotto da WEST 46TH FILMS di Parrello, e da MV PICTURES di Meconi. L’uscita della serie è prevista per il 2016.

I commenti sono chiusi.