Fiori d’arancio a ‘Le tre rose di Eva’.

Fiori d’arancio a Le tre rose di Eva. Sembrerebbe un gioco di parole, e invece nella prossima puntata, in onda venerdì 1 maggio, alle 21:10 su Canale5, la tormentata storia tra la rossa Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Ruggero Camerana (Luca Ward) sarà finalmente coronata da una promessa d’amore eterno. Un matrimonio preparato in grande stile come ci si aspetta per il vero e solo “signore di Villalba” e la sua sposa, una Tessa raggiante e piena di speranze.

Non sarà lei, però, a far aspettare il suo futuro marito in chiesa, come vorrebbe la tradizione. La pistola di Ruggero è ferma e puntata verso il cuore di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) mentre Tessa, in abito bianco, lo attende ansiosa e preoccupata per l’inaspettato ritardo. La chiesa di Villalba è gremita di invitati tra cui ovviamente anche Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik), che ha benedetto da subito l’unione di Tessa con suo padre, al contrario di Marzia (Karin Proia), che ha criticato pesantemente le imminenti nozze della sorella. A rendere l’umore di Tessa ancora più fremente, si aggiunge anche la presenza al matrimonio di Massimo (Alessandro Tersigni), che non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la fidanzata dello zio…

Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano) ritorna prepotentemente sospettato del rapimento subito da Aurora dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara (la ragazza incontrata proprio alla stazione di Rondici da Aurora). Di notte, Alessandro vede Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi nell’oscurità verso la casetta sull’albero e lo insegue, mentre Aurora e la piccola Eva (Giulia Baccini), si rifugiano sul tetto per sfuggire ai trucchi che sta mettendo in scena lo psichiatra Maniero (Tommaso Ragno).

‘Le tre Rose di Eva’ è una delle serie tv di maggior successo di Canale 5, giunta ormai alla terza serie, al punto che Rai Uno ha spostato la programmazione del ‘Commissario Montalbano’ al venerdì, per fare concorrenza alla fiction di Mediaset che altrimenti avrebbe monopolizzato la serata, anche se la piega noir che ha preso nella nuova stagione ha lasciato un po’ perplessi i telespettatori che prediligono le storie d’amore.

I commenti sono chiusi.