La cronologia di Marco Masini.

Venerdì 17 aprile a Romaest, Marco Masini si esibirà live e firmerà le copie dell’ultimo album antologico “Cronologia”, Sony Music. La tappa al Centro Commerciale Romaest, segue il concerto del 16 Aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma, già sold out.

marcomasini-cronologia-coverLa raccolta ‘Cronologia’, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download, contiene il meglio del suo repertorio artistico, cinque brani inediti tra cui la cover di “Sarà per te”, brano dell’amico e artista toscano Francesco Nuti.

Il cantautore fiorentino reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che giorno è”, l’11 Aprile ha iniziato il suo “Cronologia tour” (Color Sound srl) dove torna ad esibirsi nei teatri, con uno spettacolo all’insegna di un grintoso sound pop rock. Masini proporrà nuovi brani e pezzi storici simbolo di un’intera generazione, tutti contenuti nel triplo album antologico “Cronologia”, come “Ti vorrei”, “Vaffanculo”,“T’innamorerai”,“Bella stronza”,“L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese.

Queste le prime date confermate del “CRONOLOGIA TOUR”: il 16 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma (SOLD OUT), il 24 aprile al Teatro Colosseo di Torino, il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT), l’11 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano, il 14 maggio all’ObiHall di Firenze, il 15 maggio al Teatro Politeama di Piacenza, il 18 maggio al Teatro Diana di Napoli, il 20 maggio al Palabanco di Brescia e il 24 maggio al Nuovo Teatro Carisport di Cesena (FC). Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

I commenti sono chiusi.