Marco Masini Official Fan Club.

Marco Masini: “Il 2015 sarà un anno di svolta per la mia carriera di artista e i miei fedelissimi fan lo hanno capito molto prima di me…stupendomi ancora una volta”.

CollageMarco Masini parteciperà quest’anno al suo settimo Festival di Sanremo: a 25 anni dalla sua prima esibizione alla kermesse della musica italiana, il “Marco Masini Official Fan Club” lancerà in rete il nuovo, e particolarmente innovativo sito internet con un sofisticato “Social Community Network” interamente dedicato al cantautore fiorentino. E lui ringrazia.

La vita e le canzoni di Marco Masini hanno conquistato, in oltre 25 anni di carriera, milioni di fan, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, attraversando generazioni molto diverse tra di loro senza mai perdere il contatto profondo con i fan.

Il fan club, riconosciuto ufficiale dallo stesso Masini, è presente in rete con un suo sito internet, una pagina facebook con quasi 10.000 simpatizzanti e un profilo Twitter molto frequentato. E in occasione della settima partecipazione di Masini al Festival di Sanremo e delle sue “nozze d’argento” che festeggiano i 25 anni dalla sua prima esibizione vincente alla kermesse musicale, il 3 febbraio 2015 i suoi fedelissimi fan lanceranno in rete il nuovo website www.mmofc.it, completamente rinnovato nella grafica e con tante sorprese.

masini fanLa prima, la più importante, è una vera novità: la creazione di una sorta di ibrido tra un Social Network ed una Social Community (Social Community Network), una piattaforma proprietaria il cui accesso è riservato agli associati denominati Standard e Premium. “Sarà un luogo di aggregazione tra fan che potranno avere un proprio profilo dove inserire commenti e fotografie, potranno seguire ciò che viene scritto dagli altri fan “amici”, essere sempre aggiornati su tutti gli eventi, sapere chi sarà presente alle apparizioni live, seguire direttamente gli account ufficiali twitter e facebook del fan club, e altro ancora” dichiara entusiasta Jeremy Caire, presidente del MMOFC. Sono da pochi giorni aperte le iscrizioni al fan club con possibilità gratuite e a pagamento. In fase di iscrizione è bene sapere che i fan di Marco Masini sono persone di cuore e per questo motivo parte dei costi di iscrizione a pagamento saranno devoluti alla “Noi per Voi”, una associazione Onlus che sostiene la ricerca, la cura e l’assistenza dei piccoli pazienti malati oncoematologici dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze (città natale di Masini) e l’aiuto ai loro genitori in difficoltà.

I commenti sono chiusi.